Lo Studio offre un’assistenza qualificata nell’ambito del contenzioso tributario e delle attività extra-contenziose tipiche della materia fiscale.
Lo Studio garantisce assistenza e rappresentanza avanti gli uffici delle Agenzie fiscali e della Guardia di Finanza, intervenendo sia nella fase preliminare, relativa alla verifica fiscale, sia in quelle - successive - di accertamento, contestazione e riscossione del tributo.
In particolare:
in fase pre-accertativa, lo Studio cura l’assistenza alle verifiche, alle ispezioni ed ai controlli, la risposta ai questionari;
in fase accertativa, lo Studio assiste il contribuente nella definizione all’avviso di accertamento ovvero nell’instaurazione di procedimenti di “adesione” e di “autotutela”, con l’obiettivo di ridurre/annullare la pretesa impositiva;
in fase contenziosa, lo Studio si occupa di patrocinare le controversie avanti al giudice tributario e dell'eventuale definizione delle stesse, anche con l’utilizzo dello strumento della “conciliazione giudiziale”;
in fase esecutiva, lo Studio si occupa di assistere il contribuente durante le attività di pagamento spontaneo/riscossione coattiva dei tributi, fornendo assistenza nei confronti di Agenzia delle Entrate-Riscossione e degli altri Enti incaricati dell’esazione delle imposte.
Lo Studio si occupa anche di questioni previdenziali e di pretese contributive INPS.
Al fine di addivenire ad una preventiva soluzione delle problematiche connesse all'interpretazione ed all’applicazione delle norme tributarie, lo Studio cura anche la redazione di pareri in materia fiscale.
È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Treviso dal 2011.
A seguito della Laurea in giurisprudenza cum laude ottenuta nel 2005 presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito un master specialistico in diritto tributario presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.
Dopo aver conseguito il titolo di avvocato nel 2008, ha maturato un’esperienza decennale presso uno studio professionale di rilevanza nazionale nel settore fiscale, in collaborazione con il quale si è occupata di contenzioso tributario, contraddittori con gli Enti ispettivi/accertatori e pareristica fiscale. È autrice di pubblicazioni in riviste del settore.
Dal 2017 è titolare dello “Studio Legale e Tributario Avv. Zeila Gola” di Montebelluna.
Dal 2022, a seguito di superamento di prova di ammissione, è iscritta all'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Corte Maggiore 22/4 - 31044 Montebelluna (TV)
Cell. 329 598 66 92 - E-mail: info@studiolegalezeilagola.it
Pec: zeilagola@pec.ordineavvocatitreviso.it
Tel. e Fax 0423 18 57 365
P.IVA: 04469780268 - C.F.: GLOZLE80M68L407N